Il 2018 inizia con un successo clamoroso!

Il 2018 inizia con un successo clamoroso!

Nessun commento su Il 2018 inizia con un successo clamoroso!

Anche quest’anno si sono svolti i campionati regionali di tiro con l’arco svolti a Gravina di Puglia il 25 gennaio e, ancora una volta,  l’ ASD arcieri Arcieri Valle della Cupa ha accumulato un palmares da primato.

I ragazzi si sono distinti in eccellenza nelle gare di classe conquistando il podio per la divisione Arco Olimpico nelle classi: Ragazzi Maschile con Farina Nicola, Allievi Femminile con De Leo Alessia e Farina Francesca, Allievi Maschile con Vari Andrea, Juniores Femminile con Pirò Vanessa, Juniores Maschile con Saracino Marco e Seniores maschile con Di Ciula Francesco e a squadre seniores maschile con Bertino Maurizio, Di Ciaula Francesco e Bruno Giacomo. Nella divisione arco Compound nella categoria Allievi maschile con Bruno Federico e Seniores Maschile con Tarantino Marco.

Nella battaglia dei titoli assoluti in cui tutti i migliori arcieri della puglia si sono sfidati per la conquista dei titoli per ogni categoria hanno svettato : Pirò Vanessa conquistando il titolo femminile e Saracino Marco il titolo maschile in una sbaragliando tutta la concorrenza fatta anche di atleti di rilevanza nazionale. Nella divisione arco compound Colazzo Marco Salvatore si è distinto conquistando un pregevole terzo posto assoluto.

 

About the author:

Leave a comment

Back to Top